Il problema Aziendale del Trattamento dei Rifiuti di Stampa





La soluzione


La Programs & Projects Consulting con il servizio ZEROZEROTONER per la Manutenzione dei Consumabili.
Come funziona l’unico recupero che trasferisce la Paternità del Rifiuto.

Non sono previste limitazioni geografiche.



   Visiona il Listino Prezzi


ZEROZEROTONER è un servizio di manutenzione espressamente progettato per i Consumabili di stampa delle Aziende. Esso è regolamentato da un contratto siglato direttamente tra l’Azienda nostra Cliente e la società BERG PHI Srl, che è proprietaria del marchio ZEROZEROTONER e che dispone di tutte le autorizzazioni ministeriali per l’erogazione della componente ambientale del servizio stesso.
ZEROZEROTONER non include solo il recupero delle cartucce esaurite ma molti altri servizi dedicati ai consumabili, come uno strumento di monitoraggio remoto delle periferiche di rete, una chat online per il contatto diretto con esperti tecnici e ambientali, un data base mondiale di tutte le cartucce con le relative schede tecniche e di sicurezza, e molto altro ancora.

LA LEGGE SUI RIFIUTI
Uno dei punti cardine della legge stabilisce che il responsabile della “produzione del rifiuto” è il soggetto (personale o giuridico) che lo genera con la propria attività ossia, nel nostro caso e in prima istanza, l’Azienda che stampa; il fatto che il consumabile sia stato acquistato oppure sia incluso in un abbonamento di costo-pagina non risulta in tal modo rilevante; con il D.lgs 125/2015, è stato aggiunto che il “produttore” del rifiuto può anche essere il soggetto a cui la produzione sia “giuridicamente riferibile”. E’ quindi compito del “produttore” (inteso come “il produttore del rifiuto”, non il produttore del toner nuovo) determinare le proprietà di pericolo che esso possiede.



TESTO UNICO AMBIENTALE
D.LG 152/2006
e successive modifiche e integrazioni


I CONSUMABILI ESAURITI NON POSSONO ESSERE RITIRATI SENZA FIR PERCHE' IN NESSUN CASO SONO ASSIMILABILI AI RIFIUTI URBANI. IN CASO DI CONTROLLO L'AZIENDA NON DISPORREBBE DI ALCUNA DOCUMENTAZIONE DA ESIBIRE.
    Cosa dicono i clienti e... LA LEGGE.
CONSULENZA GRATUITA
  
Un parere di esperti sui documenti della vostra gestione rifiuti.



Il servizio IDEALE per la gestione dei consumabili e dei rifiuti di stampa delle Aziende
    La manutenzione dei consumabili.

Al bivio, scegli la strada giusta!!!
F.I.R. vs ZEROZEROTONER
    Confronto smaltimenti.







PRINTRELEAF


ZEROZERODATI


ZEROZEROTONER

CONTATTI

Via A. Cechov, 50 - 20151 Milano ( MI )
P.IVA / C.F. 02236340648
TEL.: +39 02/66.809.530
MAIL: InfoMilano@p-pconsulting.com
Nota Importante:
Programs & Projects Consulting S.r.l. nel rispetto della privacy fa presente che se la comunicazione in oggetto dovesse risultare non gradita, ci scusiamo vivamente precisando in ogni caso che questa newsletter non e' riconducibile a spamming. Qualora non si desideri ricevere piu' questo tipo d'informazione clicchi qui .