CERTIFICAZIONI E COMPETENZE - P&P Consulting

CERTIFICAZIONI E COMPETENZE

Il sistema di gestione aziendale della Programs & Projects Consulting può vantare una tra le certificazioni più importanti: la UNI EN ISO 9001:2000

Per la Programs & Projects Consulting , il cliente è il punto di partenza di ogni prodotto o servizio, rappresenta il centro della sua cultura d’impresa e guida ogni scelta aziendale.
Alla Programs & Projects Consulting crediamo in particolare che le richieste del cliente debbano essere costantemente perseguite attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi offerti.
Per questo motivo si è scelto di adottare un sistema di gestione per la qualità ed è un’azienda con certificazione UNI EN ISO 9001:2000
L’adozione di un sistema di gestione della qualità permette di aumentare la soddisfazione del cliente, migliorare i processi interni e minimizzare il rischio che le aspettative dei clienti non vengano soddisfatte.
Una garanzia ulteriore di professionalità, efficienza e trasparenza che la Programs & Projects Consulting riserva ad i propri clienti attraverso l’attestazione di questa importante Certificazione.
All’interno del network sono presenti risorse con diverse certificazioni tecniche, rilasciate dai partner industriali e da organismi di formazione; in particolare, sono certificate competenze di project management, service management, change management, developement con diversi linguaggi, data base management, supply chain management, business intelligence, networking etc …

La filosofia che ha sempre ispirato le nostre scelte strategiche aziendali è la “Total Customer Satisfaction”, obiettivo che la Programs & Projects Consulting persegue investendo, da sempre, gli utili delle aziende operative in innovazione e formazione dei propri collaboratori.
Certificazioni Tecniche: il Nostro personale tecnico ha competenze avvallate da certificazioni riconosciute ai massimi livelli sulle tecnologie e i sistemi di alcune delle più importanti Software House