Loading Form Page....
8446Rif. : 11401 |
Ruolo : Project Manager - Service Manager |
Competenze richieste: SQL ( Mongo DB preferibile) Unix Base |
impegno: |
data: 19/03/2020 |
esperienza: due anni |
Sede: Torino |
Per attività in ambito Automotive ricerchiamo un Service Manager sulla sede di Torino. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: SQL (Mongo DB preferibile), Unix Base, capacità di operare query su DB. E' richiesta la conoscenza fluente dell'inglese, nonché disponibilità ad un lavoro operativo. La risorsa si occuperà anche di gestione richieste utenti, trouble-shooting, analisi dei processi. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno due anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale. Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità. Indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione. Ral e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato selezionato. La ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. |