E' la soluzione applicativa ottimale dedicata alla gestione operativa e strategica delle risorse umane. Consente all'Amministrazione di espletare tutte le funzioni amministrative, contabili e di document management aziendale in pochi click
Completamente integrata con i sistemi aziendali permette di profilare adeguatamente gli accessi e i moduli relativi ad ogni singola risorsa e fornitore.
Automatizza i processi di controllo e di gestione dei dati di tutte le anagrafiche (personali, lavorative, bancarie) del personale dell'azienda, dei clienti e dei fornitori, con un'interfaccia appositamente progettata per gli uffici HR consentendo la massima versatilita' operativa e minimizzando i tempi di imputazione e di modifica dei dati, centralizzando le informazioni anche per tutte quelle realtà che hanno più sedi distribuite.
La soluzione applicativa per l’automatizzazione dei processi di controllo e gestione dei dati di presenza del personale che permette la richiesta in tempo reale di ferie, permessi e congedi oltre che la segnalazione di infortuni e malattie
La soluzione che permette al personale di effettuare e controllare le proprie timbrature inoltrandole automaticamente ai propri responsabili interni o esterni ed all'Amministrazione, per le relative autorizzazioni e consuntivazioni.
Il personale, caricando le proprie note spese mensili,
le ricevute di pagamento ed i rimborsi chilometrici nella propria area personale potrà condividere i documenti con l'Amministrazione ed i propri responsabili, senza più avere la necessità di consegnarli in formato cartaceo o via mail.
I Totem sono la finestra del dipendente sull'Azienda in quelle realtà in cui il personale, per la natura del proprio ruolo non è munito di computer aziendale, per soddisfare tutte le richieste di natura documentale ed amministrativa e per la gestione della propria area personale.
Scarica la presentazione in PDF completa di tutti moduli
MIGLIORA ANCHE TU LA GESTIONE AZIENDALE GRAZIE A EHRP
Software Factory dedicata a personalizzazioni e rilasci periodici