Telecamere Termografiche
Per la misurazione della temperartura corporea in tempo reale!
 
PP-S20T
Dispositivo di rilevazione temperatura corporea e riconoscimento facciale per la prevenzione epidemica. Consente la rilevazione della temperatura corporea, la rilevazione del corretto o mancato utilizzo della mascherina e il riconoscimento dei volti per il controllo degli accessi attraverso tornelli e porte automatiche.
PP-S10T
Dispositivo standalone per la prevenzione epidemica che consente la rilevazione della temperatura corporea con avviso sonoro e luminoso al superamento di una soglia di temperatura. Alimentatore esterno in dotazione. Connettore USB per collegamento con batteria esterna opzionale. Possibilità di montaggio a muro o con treppiede.
PP-A05
La soluzione permette di rilevare la temperatura con telecamera termografica portatile (o con treppiede) che possiede una tolleranza di ± 0.5°C a 1.5mt di distanza. Sul monitor integrato (o su monitor collegato via cavo) e' possibile osservare la temperatura delle persone che vi passano davanti anche in modalita' movimento continuo.
 
PP-A07 / PP-A08
Dispositivo telecamera termografica con rilevazione della temperatura con una sensibilità di ± 0.5°C., doppia telecamera termografica IP con un intervallo di misurazione della temperatura 30ºC ~ 45ºC e interfaccia WEB, CMS, Smartphone e NVR. Lettura di un volto alla volta a distanza di 1mt (PP-A07) o 1,5mt (PP-A08).
PP-A10 / PP-A15
Grazie alla telecamera termografica è possibile la rilevazione della temperatura con una sensibilità di ± 0.5°C. Incorpora un algoritmo basato sull'intelligenza artificiale per rilevare fino a 30 volti contemporaneamente. Consente una rilevazione a distanza da 3 a 9mt a seconda del modello.
PP-X315
Con PP-X315, telecamera termografica ad altissima precisione, è possibile la rilevazione della temperatura con una sensibilità di ± 0.3°C. Rileva fino a 30 volti contemporaneamente e permette un allarme al superamento della soglia configurata come temperatura di allarme. Include un elemento di calibrazione conosciuto come "Blackbody" che mantiene la telecamera calibrata permanentemente.
 
- Le termocamere PP-X315 / PP-A10 / PP-A15 possono leggere fino a 30 volti contemporaneamente, fino a 9 metri di distanza.
 
- Le termocamere PP-S10T e PP-A05 possono essere utilizzate a batteria in modo fisso o portatile
 
- Le termocamere serie PP-X315 e PP-A(xx) hanno un grado di protezione waterproof IP66
 
- Le termocamere fisse possono essere gestite sia da consolle singola, tipo un banchetto di controllo e monitoraggio presidiato, posto nei pressi del varco, che centralizzato in una control room remota. Il software fornito supporta entrambe le installazioni.
 
- Il sistema PP-S20T può essere connesso ai tornelli di accesso automatizzati, permettendo così l'ingresso solo a chi ha una temperatura corporea regolare e bloccando in automatico tutti gli altri, senza la necessità che il varco sia presidiato fisicamente.
 
- Trattasi di dispositivi di Sicurezza & Prevenzione il cui utilizzo non deve considerarsi limitatamente al periodo attuale e ai soli effetti del Covid-19, bensì resta uno strumento valido negli anni per salvaguardare l'azienda ed il proprio personale.








Programs & Projects Consulting S.r.l.
Via A. Cechov 50, 20151 Milano
P.Iva 02236340648
mail: infomilano@p-pconsulting.com
Telefono: +39 02/66809530
SPECIFICHE
RICONOSCIMENTO FACCIALE CON MASCHERINA
ALLARME FEBBRE
DOPPIA VISIONE CLASSICA E TERMICA
GESTIONE TORNELLI AUTOMATICA
AUTOMAZIONE ACCESSI
CONTROLLO PORTE AUTOMATICHE
 
 
Ed inoltre
la fattura di acquisto del dispositivo e' inoltre detraibile al 100% come bene strumentale, permettendo cosi' di recuperare un altro 30/40% della spesa sostenuta dalla tassazione dell'imponibile.




Programs & Projects Consulting S.r.l.
Via A. Cechov 50, 20151 Milano
P.Iva 02236340648
mail: infomilano@p-pconsulting.com
Telefono: +39 02/66809530
Copyright © 2020 - Tutti i diritti Riservati