Termocamera PP-S10T
Soluzione a muro o con treppiede
Presentiamo l'ultimo dispositivo della gamma pensato per attività commerciali, esercenti e piccoli studi professionali che coniuga funzionalità e costi ridotti.
 







PP-S10T

Dispositivo standalone con case totalmente in acciaio antiurto per la prevenzione epidemica che consente la rilevazione della temperatura corporea a distanza e la segnalazione di valori oltre soglia tramite avvisi sonori e/o messaggistica vocale regolabili in intensità, utile anche per quelle realtà in cui lo strumento di rilevazione è lontano dal presidio degli ingressi; gli avvisi possono essere impostati sia in caso di superamento della soglia limite (espressa in gradi Celsius o Fahrenheit) che in caso di temperature regolari. La temperatura viene riportata su un display LCD senza registrazione alcuna, essendo pienamente conforme al GDPR per la tutela della privacy. L’apparecchio è stato appositamente progettato per rilevare la temperatura delle persone di continuo e in automatico senza subire alcuna variazione dovuta all’utilizzo massivo e persistente. L’alimentazione dell’apparato è a rete fissa con alimentatore esterno in dotazione o tramite un connettore USB per il collegamento ad una batteria esterna opzionale (da richiedere al momento dell’acquisto) che permette l’utilizzo dello strumento per giorni senza doverlo ricaricare. Il dispositivo può essere fissato a muro tramite staffa apposita o disposto su treppiede.


CARATTERISTICHE
• Rilevazione continua della temperatura al passaggio
• L'intervallo di misurazione della temperatura va da 35° C a 42° C (da 95° F a 107,6° F)
• Scarto massimo di ± 0,3°C
• Alimentazione a rete fissa o a batteria (opzionale)
• Più giorni di autonomia di rilevazioni continue con alimentazione a batteria
• Corpo in acciaio antiurto
• Supporto per installazione a parete e/o su treppiede
• Misurazione della temperatura self-service
• Multisensore adattivo
• Regolazione tempi di lettura (standard o veloce)
• Volume di avviso regolabile
• Messaggio di avviso in lingua inglese
• Certificazione CE / FC / RoHS


Permetti alla tua azienda di ripartire in sicurezza

 
Presidio professionale adatto a monitorare l’accesso ad attività commerciali uffici, enti pubblici e affini
 
 
SPECIFICHE DEI DIVERSI STRUMENTI
RICONOSCIMENTO FACCIALE CON MASCHERINA
ALLARME FEBBRE
DOPPIA VISIONE OTTICA E TERMICA
GESTIONE TORNELLI AUTOMATICA
AUTOMAZIONE ACCESSI
CONTROLLO PORTE AUTOMATICHE
 
 
Soluzioni di monitoraggio continuo con riconoscimento facciale e rilevazione della temperatura corporea, automatizzate e centralizzate, con screening facciale, senza contatto fisico, dotate di algoritmi di intelligenza artificiale, adatte sia ad ambienti pubblici tipo ospedali, case di cura, tribunali, ambasciate, aeroporti, stazioni, luoghi di culto, stadi, teatri, scuole, università e manifestazioni che ad attività commerciali con grandi flussi di persone, tipo centri centri commerciali, fabbriche e siti produttivi, laboratori, supermercati, cinema, convegni, palestre, sale bingo, hotel banche farmacie, business center, ristoranti, bar, uffici pubblici e privati. Per i piccoli commercianti, ad un costo molto contenuto, sono disponibili telecamere termografiche manuali presidiate.

Ogni commerciante ha scoperto in questo periodo quanto sia oneroso il fermo della propria attività o la mancanza di tutela del proprio personale.

E' arrivato il momento di investire in strumenti che tutelino la propria azienda, il proprio personale e la propria clientela.
Una scelta obbligata che avrà impatti positivi non solo sul fatturato, ma sull'intera comunità.

Programs & Projects Consulting S.r.l.
Via A. Cechov 50, 20151 Milano
P.Iva 02236340648
mail: infomilano@p-pconsulting.com
Telefono: +39 02/66809530
Copyright © 2022 - Tutti i diritti Riservati
Le Nostre Certificazioni