Termocamera PP-S30T - Green Pass Check
Soluzione ideale per i tornelli
 
Con l’entrata in vigore del decreto legge nr. 127 del 21/09/2021, dal 15 ottobre 2021, per accedere sul posto di lavoro sarà necessario esibire il Green Pass.
Automatizza la verifica del Green Pass ed evita sanzioni per la tua azienda da 400 a 1.000 € per ogni caso accertato, adotta una misura preventiva efficace e sicura.
Non esitare, installa subito nella tua azienda un lettore automatico di Green Pass!
Le sanzioni verso i lavoratori sono ancora più salate e vanno da 600 a 1.500 €
 
 
Controllo automatico del Green Pass tramite lettura
QR-CODE da lettore di grandi dimensioni illuminato, per facilitare l’operazione anche alle persone poco avvezze alla tecnologia. La lettura puo’ avvenire sia dal monitor dello smartphone che da un documento cartaceo.
La lettura del Green Pass è opzionale, è possibile attivarla con usa sempplissima operazione da parte di qualsiasi operatore, in modo da gestire anche fussi di ingressi differenti.
I dati letti dal Green Pass non vengono salvata in alcuna forma come previsto dalle norme sulla privacy.

Funzioni di intelligenza artificiale, per la rilevazione della temperatura corporea, controllo degli accessi e verifica utilizzo dispositivi di protezione individuale (DPI).
Questo modello è il meglio che si possa trovare sul mercato in termini di hardware e software. Rappresenta l’evoluzione del modello PP-S20T sia dal punto di vista hardware, avendo ricevuto in dote l’integrazione di un lettore QR-Code professionale, sia attraverso il software, grazie al nuovo firmware riprogettato ed evoluto per elaborare più input simultanei Lettura Green Pass + Lettura Temperatura + Lettura Volto + Lettura Mascherina e ritornare un segnale positivo solo se tutti i fattori risultano ok, il tutto in una lettura che dura meno di un secondo. Le diverse letture sono programmabili e disattivabili anche singolarmente in base alle esigenze e agli obbighi normativi del momento.




 




PP-S30T
Controllo Green Pass 
Gestione di Rete 
Messaggi Vocali 
Ricoscimento Mascherina 
Ricoscimento Facciale 

Lettore di Green Pass Automatico nel rispetto delle norme entrate in vigore il 15 Ottobre 2021.
Dispositivo con case in acciaio pressofuso per resistere agli urti ed all’usura del tempo; l’aspetto moderno ed accattivante racchiude nell’estetica di un tablet un avanzato strumento tecnologico atto alla prevenzione epidemica e sanitaria. La termocamera consente la rilevazione a distanza ed in maniera costante, senza mai subire alterazioni dovute all’utilizzo continuativo, della temperatura corporea avvertendo, tramite avvisi sonori e messaggistica vocale in 8 diverse lingue tra cui italiano, inglese e francese, sia in caso di valori nella norma che in caso di valori oltre soglia permettendo, di conseguenza, l’apertura o meno di tornelli o di porte automatiche ad esso eventualmente collegate. Lettore QR-Code professionale con luce sempre attiva per facilitare la lettura autonoma del Green Pass sia cartaceo che in formato elettronico, nel rispetto delle norme sanitarie divenute obbligatorie in data 15 Ottobre 2021.
La funzione di controllo Green Pass è attivabile o disattivabile con una semplicissima operazione, anche da un operatore addetto alla reception.
Le funzioni di intelligenza artificiale per il sistema di riconoscimento dei volti consentono di individuare il mancato o scorretto utilizzo della mascherina; del pari lo strumento è in grado di associare volti semicoperti dalla maschera a fotografie preregistrate (quindi senza mascherina) avvisando, anche in questo caso qualora non si indossasse lo strumento protettivo. In maniera conforme alle leggi sulla tutela della privacy, il software di gestione dati ed accessi permette di creare un database di persone registrate (dipendenti, soci, clienti, studenti, fornitori, tesserati, pazienti etc.) ed abilitate all’accesso e, nello stesso tempo, di visitatori estemporanei il cui passaggio verrà registrato in maniera anonima; il software del dispositivo permetterà, volendo, l’esportazione dei dati in esso archiviati così come l’importazione di anagrafiche preesistenti in Azienda senza dover effettuare onerosi caricamenti manuali delle stesse. In aggiunta al software di gestione delle anagrafiche il dispositivo termografico viene fornito di un software che permette la visualizzazione in tempo reale, su uno schermo remoto, delle informazioni (volti, rilevazione della temperatura e superamento della soglia limite impostata) riguardanti le persone che si sottopongono alla rilevazione. Il dispositivo è installabile anche su tornelli, gate e porte automatiche e dispone di porte USB, Wigan, Relay, di alimentazione e di collegamento in rete. E’ disponibile, su richiesta, una elegantissima e solida base in metallo con porte USB, di rete e di alimentazione con un’evidente luce a led che permette facilmente l’individuazione del punto di rilevazione della temperatura anche se non installato su tornelli o se distante dagli ingressi. A richiesta è possibile avere un sistema di programmazione per lo spegnimento automatico su base settimanale o giornaliera.
Certificazione CE / FC / RoHS
 
Presidio professionale adatto a monitorare l’accesso ad attività commerciali, uffici, enti pubblici e affini
 
SPECIFICHE TECNICHE
 
 


SPECIFICHE DEI DIVERSI STRUMENTI
RICONOSCIMENTO FACCIALE CON MASCHERINA
ALLARME FEBBRE
DOPPIA VISIONE OTTICA E TERMICA
GESTIONE TORNELLI AUTOMATICA
AUTOMAZIONE ACCESSI
CONTROLLO PORTE AUTOMATICHE
 
 
Soluzioni di monitoraggio continuo con riconoscimento facciale e rilevazione della temperatura corporea, automatizzate e centralizzate, con screening facciale, senza contatto fisico, dotate di algoritmi di intelligenza artificiale, adatte sia ad ambienti pubblici tipo ospedali, case di cura, tribunali, ambasciate, aeroporti, stazioni, luoghi di culto, stadi, teatri, scuole, università e manifestazioni che ad attività commerciali con grandi flussi di persone, tipo centri centri commerciali, fabbriche e siti produttivi, laboratori, supermercati, cinema, convegni, palestre, sale bingo, hotel banche farmacie, business center, ristoranti, bar, uffici pubblici e privati. Per i piccoli commercianti, ad un costo molto contenuto, sono disponibili telecamere termografiche manuali presidiate.

Ogni commerciante ha scoperto in questo periodo quanto sia oneroso il fermo della propria attività o la mancanza di tutela del proprio personale.

E' arrivato il momento di investire in strumenti che tutelino la propria azienda, il proprio personale e la propria clientela.
Una scelta obbligata che avrà impatti positivi non solo sul fatturato, ma sull'intera comunità.





Programs & Projects Consulting S.r.l.
Via A. Cechov 50, 20151 Milano
P.Iva 02236340648
mail: infomilano@p-pconsulting.com
Telefono: +39 02/66809530
Copyright © 2021 - Tutti i diritti Riservati